A garanzia della qualità del prodotto la Casadei Pallets è certificata con i maggiori sistemi di certificazione di qualità del settore.

EPAL

La Casadei Pallets produce pallets Epal nuovi a livello 2 con licenza I-057 e vanta la certificazione come soggetto autorizzato "Riparatore Epal" I-312. L'EPAL (European Pallet Association) è un  organismo collettivo che ha lo scopo di garantire a livello europeo lo standard di qualità dei PALLET EUR . Il marchio di certificazione garantisce il rispetto di importanti caratteristiche qualitative del prodotto. 

Il pallet EUR garantisce sicurezza su tutta la linea:

• processi di produzione e di distribuzione efficaci - l'impegno finanziario è ottimalizzato;
• trasporto senza problemi - le merci arrivano in buono stato;
• stoccaggio sicuro - i prodotti sono immagazzinati anche a lungo in assoluta sicurezza;
• valore stabile - la qualità dei prodotti è preservata;
• sicurezza ottimale del lavoro - l'ambiente di lavoro è protetto.

Epal è il marchio internazionale di prodotto che contraddistingue il sistema diinterscambio di pallet riutilizzabili più diffuso in Europa.

RIPARATORI ITALIANI DI QUALITA'

La Casadei Pallets è certificata come riparatore italiano di qualità: un marchio nazionale di impresa che certifica la riparazione di bancali in base a un regolamento standard.

FITOK

Il gruppo Casadei Pallets  vanta la licenza Fitok, IT-08-056, che dà diritto a utilizzare il Marchio Fitosanitario Volontari (FITOK), creato con l’obiettivo di ridurre il rischio di diffusione degli organismi nocivi e di rispondere ai requisiti della Normativa FAO.

IPPC/FAO-FITOK è il marchio internazionale di prodotto che certifica procedure e trattamenti fitosanitari conformi al regolamento ISPM n.15 della FAO. 

 

Login |
Casadei Pallets srl - P.IVA 01728020403 R.E.A. FC n. 212675