Ti trovi qui ->  Azienda
 
Casadei Pallets srl 
Sede legale ed amministrativa
Via P.Harris, 31/33
47020 CELLA di Mercato Saraceno (FC) ITALY
Tel. 0547 96692  Fax 0547 96702
www.casadeipallets.it
info@casadeipallets.it
Cap.Soc. € 600.000,00 i.v.
Iscr.Reg.Imprese FC C.F./P.IVA 01728020403
Importazione legname 3223
R.E.A. FC n. 212675
 
 
 
Gruppo Casadei Pallets, pallets di qualità dalla “a” alla “z”.
Produzione di ogni tipo di pallets, compresi i nuovi EPAL a livello 2 con licenza I-057, riparazioni avanzate, consegne puntuali, grazie a una flotta di otto autotreni. E ancora: alta tecnologia, con l’innovativo trattamento termico dei pallets, materia prima di qualità, e possibilità di richiedere consulenze di ogni tipo. Il gruppo Casadei Pallets srl offre tutto questo e tanto altro ancora, in virtù di una consolidata esperienza in materia, frutto di oltre 50 anni di attività nel settore.
Assai variegata la clientela, che spazia dall’industria al settore alimentare, dalla grande distribuzione alle aziende stagionali.
 
 
 
 
Casadei Pallets srlL’unione fa la forza: l’esperienza di due aziende al servizio del cliente.Nuova Ricci Pallets srl
Il gruppo è nato nel 2008 dal connubio fra due aziende che operano da tre generazioni nel campo del legno: la Casadei Pallets e la Nuova Ricci pallets. Grazie alle nuove sinergie, è stato possibile aumentare considerevolmente il ventaglio di servizi.
La Casadei pallets ha sede a Cella di Mercato Saraceno, dove vanta di due stabilimenti di circa 15 mila metri quadrati, mentre la Nuova Ricci pallets si trova a Sant’Agata sul Santerno e si estende per ben 18 mila metri quadrati.
 
 
 
 
 
Le migliori tecnologie per pallets di qualità.
All’avanguardia le tecnologie, con linee di produzione Omev a stampi variabili, linee Olimpia semiautomatiche, linee di produzione Corali automatiche e una linea Corali semiautomatica, il tutto per una capacità produttiva di 10.000 pallets giornalieri. Per poter utilizzare il marchio Fitok, il gruppo si è invece dotato di impianti per il trattamento termico dei pallets (Forni) .
 
 
 
 
 
 
 
Prodotti in linea con i più alti standard europei.
Fiore all’occhiello dell’azienda è sicuramente la produzione di pallets Epal nuovi a livello 2 con licenza I-057. In particolare, il gruppo vanta la licenza Fitok, IT-08-056, che dà diritto a utilizzare il Marchio Fitosanitario Volontari (FITOK), creato con l’obiettivo di ridurre il rischio di diffusione degli organismi nocivi e di rispondere ai requisiti della Normativa FAO. Inoltre, la Casadei Pallets è una delle poche ditte italiane che hanno ottenuto la licenza per la costruzione di pallets CP, codice CP 943 e omologati come prima azienda italiana per il nuovo pallets 100x120 Eur3. Per quanto riguarda la materia prima, il legname usato è una garanzia, in quanto viene importato da segherie austriache, tedesche, ucraine, slovacche e polacche.
 
 
 
 
 
Pallets usati e rigenerati.
Un ramo di attività sviluppato negli ultimi anni ma che ha già raggiunto grande importanza è quello della riparazione di pallets, compresi gli Epal I-312. 
 
 
 
 
 
Servizio logistica
Il gruppo si avvale di una flotta di autotreni specializzati nel trasporto dei pallets e ha la possibilità di stoccare i pallets in piazzali di stoccaggio o all’asciutto in magazzi coperti, nonché di immagazzinare scorte dei vari tipi di pallets prodotti.
 
 

 

Login |
Casadei Pallets srl - P.IVA 01728020403 R.E.A. FC n. 212675